Raduno dei Lanteri 2004 : una proposta

           Alcuni di voi  certo si ricorderanno del mitico raduno dei Lanteri, tenutosi anni fa a Triora (IM), grazie all’iniziativa di un manipolo di volenterosi, e del proposito allora vivo di ritrovarci periodicamente.

            Qualcuno nel frattempo  ci ha lasciato…altri sono avanti negli anni e vorrebbero  incontrarsi ancora una volta, memorie storiche di  gente onesta, dedita al lavoro e alla famiglia, legata alle radici e all’illustre  casata.. Ritengo che, con l’aiuto di quanti sono disponibili a collaborare, sia

possibile  programmare un incontro nel 2004, magari in concomitanza con il raduno dei Brigaschi

che avrà  luogo,  a cura di “ A Vastera” il prossimo 5 settembre a Briga/LaBrigue ( Francia)  o in altra località da stabilire ( alcuni propongono  la dimora “Lanteri” a Ventimiglia, nei Giardini Hanbury).

            Proporrei pertanto di costituire al più presto un comitato organizzatore: alcune proposte  sono già allo studio, altre spero  arrivino da voi …sentiamoci, i vostri suggerimenti sono preziosi,

            Un saluto fraterno a tutti i lettori de “ A Vastera” dallo scrivente  Lanteri Lianò Bruno, che può essere contattato ai seguenti indirizzi:

C.so Matteotti,35  10078 VENARIA (TO),  -  Tel e Fax  o11 4521622, - Cell. 3391305805 – e-mail bruno.lanteri@libero.it.